La Fantasy Flight Games ha annunciato l’uscita di tre nuovi pack di espansione per Star Wars Assalto Imperiale, che come sempre saranno distribuiti nell’italico idioma grazie ad Asterion.
Come per i pack già usciti, ogni espansione include una miniatura in plastica molto ben rifinita, nuove missioni sia per la campagna che per gli scontri diretti, e nuove carte Oggetto, Ricompensa, Agenda e Comando.
Il primo sarà un alleato Ribelli e si tratta niente meno che di Obi-Wan Kenobi, l’ultimo Cavaliere Jedi rimasto in vita dopo la Guerra dei Cloni, che dopo aver vegliato per anni su un giovane Luke Skywalker, ora emerge dall’ombra per supportare la causa Ribelle.
Il secondo rinforzo è uno dei più spaventosi servi dell’Imperatore: Il Grande Inquisitore! Presentato per la prima volta nella serie tv Star Wars: Rebels, questo padawan passato al Lato Oscuro dopo la caduta dell’Ordine Jedi, ora serve l’Impero con l’unico scopo di sradicare definitivamente dalla Galassia qualsiasi traccia rimasta dei Jedi.
Per finire, il cacciatore di taglie Greedo si aggiunge alla schiera dei mercenari disponibili. Per anni Greedo è sopravvissuto solo grazie alle sue straordinarie doti e abilità, doti che adesso mette a disposizione solo del miglior offerente.
[Fonte e immagini: Fantasy Flight Games]
LeM
Per leggere altri articoli relativamente ad Assalto Imperiale vi consiglio di dare un’occhiata al nostro Unboxing e Anteprima della campagna Ombre Gemelle.
Per le nostre altre recensioni o anteprime andate direttamente alle sezioni dedicate NanoRecensioni e NanoAnteprime.
Se volete restare aggiornati sui nostri articoli e recensioni, cliccate Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, aggiungete alle vostre cerchie il nostro contatto Google+ oppure il nostro profilo Twitter.
Lascia un commento