Oggi inizia ufficialmente il Napoli Comicon 2017. Continuando con gli articoli di presentazione, vediamo Red Glove cosa ha in serbo per noi negli spazi espositivi della fiera.
Red Glove mette a disposizione dei visitatori 6-7 tavoli sui quali è possibile cimentarsi nei cavalli di battaglia del suo catalogo di cui vi lasciamo il link alle relative nostre recensioni.
Le novità non mancano allo stand Red Glove. Infatti sarà possibile provare anche la nuova espansione di Rush & Bash: Monster Chase e il prototipo del nuovo gioco di Andrea Chiarvesio, Warstone.
Warstones è un gioco per 2-4 giocatori nel quale ci si sfida a suon di schicchere. Si può scegliere tra 4 diverse armate per affrontare gli avversari. Nel gioco dovremo costruire il nostro esercito in base alle abilità che vogliamo sfruttare e del costo delle singole unità. Lo scopo del gioco è quello di conquistare il maggior numero di villaggi tra quelli presenti sulla mappa. Il gioco è legato anche all’introduzione di un nuovo sistema di prevendita, il Game Booster. In base al raggiungimento di obiettivi prefissati saranno sbloccate delle migliorie al progetto. In fiera si potrà aderire alla prevendita di Warstones.
Rush & Bash: Monster Chase è la nuova espansione dedicata ad uno dei giochi di maggior successo del Guanto Rosso. L’espansione non introduce solo i classici personaggi aggiuntivi e le tessere per variare il percorso, ma introduce nuove modalità di gioco. Infatti, questa espansione introduce la possibilità di giocare come alleati contro un manipolo di terribili, quanto improbabili, mostri che minacciano il normale svolgimento del campionato. Inoltre verrà introdotta un’evoluta modalità di gioco a squadre, insieme ad un nuovo regolamento scritto appositamente per l’organizzazione di tornei!
Svik
Se vuoi leggere tutti gli articoli dedicati all’edizione di quest’anno clicca sul link seguente : Comicon 2017
Per informazioni ed anteprime su altri giochi, vi consigliamo di andare alle sezioni dedicate alle NanoRecensioni e NanoAnteprime.
Se volete restare aggiornati sui nostri articoli e recensioni, cliccate Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, aggiungete alle vostre cerchie il nostro contatto Google+ oppure il nostro profilo Twitter.
Lascia un commento