Questo fine settimana si terrà a Milano il Cartomics 2017. Red Glove, in occasione della fiera, presenterà delle novità molto interessanti: una espansione di uno dei suoi giochi di maggior successo, Rush & Bash: Monster Chase; sempre legato a Rush & Bash, ci saranno novità relative ad un nuovo regolamento studiato per i tornei; un nuovo gioco, di Andrea Chiarvesio di cui abbiamo sentito parlare dalla scorsa Play, Warstones; un innovativo sistema di prevendita, chiamato Game Booster, applicato, per ora, proprio al nuovo gioco.
Ma vediamo nel dettaglio le novità in arrivo!
Warstones, come dicevamo nell’introduzione, è il nuovo gioco di Andrea Chiarvesio di cui abbiamo già sentito parlare a partire dalla Play dell’anno scorso. Red Glove ha dichiarato che ci hanno messo un po’ di tempo per cercare un alto livello qualitativo dei materiali e che ora sono soddisfatti al 110%. In occasione dell’edizione di quest’anno del Cartoomics di Milano sarà possibile per tutti voi provare un prototipo avanzato di Warstones. Sarà un’occasione importante anche per Red Glove per raccogliere qualche altro feedback per migliorare ulteriormente il gioco e portare alla Play una versione definitiva del gioco.
Per informazioni ed anteprime su altri giochi, vi consigliamo di andare alle sezioni dedicate alle NanoRecensioni e NanoAnteprime.
Se volete restare aggiornati sui nostri articoli e recensioni, cliccate Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, aggiungete alle vostre cerchie il nostro contatto Google+ oppure il nostro profilo Twitter.
Lascia un commento